#

Ricerca

Chi siamo

L’Agenzia immobiliare Professione Casa di Legnano vanta un’esperienza ventennale nel settore della compravendita di immobili, che svolge con qualità di correttezza e competenza.

La tradizione di solidità e serietà di questo grande Gruppo rappresentano i pilastri sui quali si fonda tutta l’attività d’intermediazione immobiliare, cui si accompagnano regole chiare e trasparenti.

Spesso il lavoro dell’agente immobiliare è etichettato negativamente a causa di colleghi che non sempre svolgono il proprio lavoro in maniera limpida. La vendita forzata sembra essere diventata quasi una “norma”, in virtù del fatto che l’atto di acquisto non sia una pratica ricorrente.

Tutti gli aspetti tecnici e di servizio relativi alla buona esecuzione della transazione sono un valore aggiunto che i clienti dovrebbero poter ricevere e un buon agente immobiliare dovrebbe saper offrire.

In questo contesto, Professione Casa ha scelto di curare il rapporto con i clienti in modo limpido e corretto, privilegiando il “lungo termine” piuttosto che “l’immediato”, spesso non senza qualche sacrificio.

L’agenzia cura con attenzione la formazione e la competenza dei suoi collaboratori, istruendoli sia nella fase di ricerca degli immobili, che in quella dell’atto formale di vendita.

Il modus operandi degli agenti immobiliari che fanno parte di questo gruppo pone al centro di tutto il cliente, i suoi bisogni e i suoi sogni, accompagnandolo in tutte le fasi, anche le più delicate, della compravendita immobiliare.

"Essere un Agente immobiliare è l'arte di diventare un consulente prezioso e non un venditore!"