Appartamento in Affitto a Legnano
Classe energetica
EP glnr: 174.20 kwh/m²
Proponiamo in locazione a Legnano, zona "Piscina" a pochi passi dal centro cittadino, ottimo 2 locali ben rifinito ed arredato, in signorile contesto condominiale appena ristrutturato nelle facciate ed immerso nel verde.
L'Appartamento è libero subito, è dotato di riscaldamento autonomo e di impianto d'aria condizionata con inverter a pompa di calore ed è stato recentemente ristrutturato ed arredato a nuovo.
Si compone di una zona living con ampia cucina a vista dove sulla destra dell'ingresso troviamo la camera matrimoniale e sulla sinistra l'antibagno che disimpegna l'ampio bagno attrezzato con piatto doccia "king size" e sanitari a filo muro. Completano la proprietà un balcone, un terrazzino con splendida vista sul giardino condominiale e il vano cantina.
Il locatore aderisce al sistema fiscale denominato "cedolare secca" quindi il canone di locazione, nel corso della locazione, non subirà alcun aumento ISTAT.
SI RICHIEDONO ALMENO 2 REDDITI DA LAVORO A TEMPO INDETERMINATO e non saranno considerate candidature che non abbiano questo requisito.






















