Appartamento con giardino in Vendita a Legnano
Proponiamo in Vendita a Legnano all'interno della Residenza "Giardini D'Acqua", ottimo 3 locali e taverna con ampio giardino, box e cantina.
L'immobile è stato edificato nell'anno 2005, si presenta in ottime condizioni, gode di riscaldamento autonomo, impianto d'antifurto volumetrico e perimetrale, predisposizione aria condizionata in zona giorno e notte, oltre condizionamento con pompa di calore già presente nel locale adibito a taverna. La pavimentazione è in parquet in zona giorno e notte e ceramica nei servizi (cucina e bagni). I serramenti sono in alluminio con doppio vetro, tapparelle anti-sfondamento, in parte elettrificate, e zanzariere.
L'ampio spazio esterno è in parte pavimentato e verandato, in parte finito a giardino molto ben curato, con impianto d'irrigazione a servire tutte le fioriere e numerose essenze quali l'acero rosso.
L'unità immobiliare è dotata di disimpegno d'ingresso, soggiorno con uscita sulla parte verandata della casa, cucina abitabile affacciata al giardino, disimpegno notte con due ampie camere e bagno con vasca. Una scala a chiocciola collega la zona giorno al locale adibito a taverna, attrezzato con parete cucina e bagno/lavanderia con doccia. Una seconda porta blindata con una zona filtro ad uso ripostiglio, da accesso al piano box.
L'ottimo 3 locali con taverna, in Vendita a Legnano, all'interno della Residenza "Giardini D'Acqua", si libererà a sei mesi dalla sottoscrizione del contratto preliminare.